• Coibentazione
  • Thermo
  • Cappotto termico
  • Riscaldamento a pavimento

Efficienza e certificazione energetica

Le grandi rivoluzioni economiche nella storia avvengono quando nuove tecnologie di comunicazione convergono con nuovi sistemi energetici
Jeremy Rifkin

Il benessere termico è quella condizione psico-fisica nella quale non si percepisce né sensazione di caldo né sensazione di freddo.
Per troppi anni ci hanno ingannato dicendoci che "... sarebbe bastato girare la manopola della caldaia per stare meglio". Ma non era vero.
Ora non ci basta più: il benessere, dunque, deve essere... progettato!
Il 70% circa dei consumi energetici di una casa in Italia, sono attribuibili al riscaldamento: è necessaria una rivoluzione culturale, orientata alla salvaguardia della nostra salute e delle nostre tasche.

Possiamo garantirti una diagnostica globale sui consumi energetici del tuo immobile (anche con indagini termografiche), programmando un intervento di riqualificazione finalizzato a ridurre drasticamente i consumi attuali. Progettiamo i nuovi edifici o le ristrutturazioni con una particolare attenzione ai materiali eco-compatibili e non dannosi per la salute. Applichiamo gli standard KlimaHaus ® di Bolzano, per attuare soluzioni energeticamente sostenibili. Ti garantiamo la consulenza di cui necessiti per ottenere la Relazione tecnica ex Legge n. 10/1991 e la certificazione energetica del tuo immobile (Attestato di Prestazione Energetica - A.P.E.), ormai obbligatoria per ogni compravendita o registrazione di contratto d'affitto.

© 2015-2019 SafeProjects. Tutti i diritti riservati.

P.IVA: 05809020968